Papa Francesco: a Roma Tre, “le migrazioni non sono un pericolo, sono una sfida per crescere”

Servizio Informazione Religiosa INTERNO

“Le migrazioni non sono un pericolo, sono una sfida per crescere”. Lo ha detto il Papa, salutato da un applauso, in risposta alla domanda di Nour, la ragazzi siriana di 31 anni che è arrivata in Italia da Lesbo insieme al Papa, ospite del suo volo ... (Servizio Informazione Religiosa)

Ne parlano anche altri media

Papa Francesco all'Università Roma Tre per incontrare la comunità dell'ateneo accolto dai giovani che lo acclamano per stringergli la mano. "La politica si e' abbassata tanto. (Il Messaggero)

Folla per papa Francesco all'università Roma tre. Il Papa si è lungamente intrattenuto ... (Il Mattino)

Saranno più di mille gli studenti che oggi attenderanno il Pontefice nell'ateneo. Per incontrarlo, ascoltare il suo discorso e, magari, come sua consuetudine, anche per conversare vis a vi. (Leggo.it)

Oltre 1500 persone nell'Ateneo romano per accogliere il Pontefice. REUTERS. (La Stampa)

Stamane Papa Francesco è stato accolto all'università Roma Tre tra applausi e tanta gioia dagli studenti e da tutti i presenti. (Agorà24)

Papa Francesco all'Università Roma Tre per incontrare la comunità dell'ateneo accolto dai giovani che lo acclamano per stringergli la mano e fare selfie. Papa Francesco è arrivato all'università Roma Tre per incontrare gli ... (Il Secolo d'Italia)