Calcio: Verona. Mandorlini "atalanta agguerrita ma noi pronti"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 30 ago. - "L'Atalanta e' un'incognita, siamo solo all'inizio. Hanno fatto un bel precampionato, poi Bergamo e' un campo difficile. Ormai sono 7 anni che Colantuono allena in quella piazza, tutti conoscono i principi dell'allenatore. Incontreremo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il Verona debutta domenica a Bergamo contro l'Atalanta a conclusione di una lunga estate di calcio mercato che ha decisamente cambiato il volto della squadra di Mandorlini. Un debutto che il tecnico avverte «solo sulla carta può sembrare facile. (L'Eco di Bergamo)

L'allenatore dell'Atalanta, Stefano Colantuono, ha parlato dell'importante sfida di campionato in programma contro il Verona: “Siamo pronti, partire bene è importante ma senza esagerare. (Calciomercato.com)

E poi comunque prenderemo un altro portiere affidabile”. Via Andrea Consigli, ma per mister Colantuono nessun problema:”C'è Sportiello, che ha grandi qualità. (Expoitalyonline)

In testa ho già la squadra, non la dico perché sono abituato a fare così. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Verona Andrea Mandorlini si proietta alla sfida di domani contro l'Atalanta: "I dubbi di formazione sono pochi. (Tutto Mercato Web)

Cerci all'Atletico Madrid: domani visite e firma Alessio Cerci è un nuovo giocatore dell'Atletico Madrid. (SportCafè24.com)

ATALANTA VERONA SPORTIELLO PRIMO TEMPO - Si è appena concluso, sul risultato di 0-0, il primo tempo allo stadio “Atleti Azzurri d'Italia” di Bergamo tra Atalanta ed Hellas Verona, match valido per la 1a giornata di Serie A e come di consueto, ... (Calcio News 24)