Serie A, Torino-Juventus 1-3: Higuain letale

Sportal SPORT

Il derby di Torino finisce nelle mani della Juventus. I campioni d'Italia grazie ad un Higuain in grande spolvero piegano per 3-1 i granata di Mihajlovic e rinsaldano la loro leadership dopo la sedicesima giornata di campionato, salendo a quota 39, a ... (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Il Torino ha perso il derby della Mole, ma Sinisa Mihajlovic non fa drammi. Perdere contro la capolista e la probabile vincitrice finale del titolo ci sta. (SuperNews)

È invece incolpevole sia sue due gol di Higuain che su quello di Pjanic che chiude la partita. Zappacosta 6.5: in fase difensiva è favorito dal fatto che la ... (Calciomercato.com)

In attesa di conoscere chi tra Roma e Milan perderà terreno (o entrambe in caso di pareggio), la Signora allunga il passo. (Guerin Sportivo)

Fra le gare delle 15 il derby della Mole Torino-Juventus. Ieri le vittorie ... (LaPresse)

Cori, striscioni e non solo. Andranno via almeno sei elementi, tra questi anche... Il club abruzzese potrebbe cedere diversi elementi tra cui Aquilani, Zampano, Verre, Coda, Manaj e altri Il Pescara di Massimo Oddo è stato preso di mira dopo la sconfitta di Crotone. (Calcio News 24)

143° Derby della Mole in Serie A, 67ª vittoria bianconera, 30ª in casa dei granata: la Juventus conquista in rimonta per 3-1 la stracittadina con la doppietta di Gonzalo Higuain e il sigillo di Miralem Pjanic. (TuttoJuve.com)