Da Dzeko a Romagnoli. Vietato giocare (e farsi male)

ForzaRoma.info SPORT

Da Alessio Romagnoli (Roma) a Edin Dzeko (Manchester City): presenti in tournée, ma assenti giustificati nelle amichevoli. Ieri in Australia, le prime. Per il difensore inseguito dal Milan e per l'attaccante pedinato dal ds giallorosso Walter Sabatini ... (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

La punta da 20 gol che sta monopolizzando il mercato giallorosso porta il nome di Edin Dzeko. (Fantagazzetta)

Il terzino, […] Secondo quanto rivela calciomercato.it, la trattativa tra il club giallorosso per Adriano è ben avviata e si starebbe in queste ore lavorando per trovare un accordo con il calciatore. (LaRomaSiamoNoi.com)

Mohamed Salah è vicinissimo a vestire la casacca della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Continua ad essere Edin Dzeko il primo obiettivo per l'attacco della Roma. Il bomber bosniaco è considerato il nome giusto per rinforzare un reparto che, nella scorsa stagione, ha dato molti problemi a Garcia. (Calciomercatonews.com)

Nel mercato degli incastri, la Roma potrebbe avere inserito un tassello utile a spiegare le strategie di Walter Sabatini. (LaRomaSiamoNoi.com)

Cose dell’altro mondo: mentre il Milan s’imbarca per la Cina, Alessio Romagnoli gioca a Melbourne contro il Manchester City, debutto stagionale con la Roma. Ma chissà quanto durerà. (LaRomaSiamoNoi.com)