Calcio, Mourinho: "Mi sono vergognato dei nostri tifosi"

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 20 feb. (askanews) - "Mi sono vergognato. Ma sono orgoglioso di essere il manager del Chelsea, perché so com'è fatto questo club. E quelle persone non ne fanno parte". Così José Mourinho ha commentato i fatti di Parigi quando alcuni tifosi dei ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Matic perde la testa, nel Chelsea si salvano Hazard ed Ivanovic . ECCO LE PAGELLE DI CHELSEA-BURNLEY. (Calciomercato.it)

ChelseaNewsPremier League 2014/2015. Il tecnico portoghese è pronto a firmare un contratto da cinque milioni di euro a stagione. (Calcio Fanpage)

Il Chelsea torna in campo dopo l'impegno di Champions League, che ha visto gli inglesi pareggiare in terra francese contro il PSG. (TuttoCalcioEstero)

Sono molte le squadre che ronzano attorno al nome di Jackson Martinez, attaccante del Porto che ha richiesto esplicitamente la cessione a fine stagione. (LaRomaSiamoNoi.com)

Singolare il comportamento di José Mourinho nel dopo gara di Chelsea-Burnley, la sfida pareggiata sorprendentemente dai Blues (1-1) a Stamford Bridge: "30, 33, 43 e 69", comincia a ripetere ossessivamente lo Special One ai cronisti, rifiutandosi di ... (Sportevai.it)

Il popolare volto comico inglese cambia passo interpretando il detective francese creato da Georges Simenon. (Movieplayer.it)