Israele, tacchi a spillo e jeans: le prime selezioni di Miss Trans

La Repubblica INTERNO

Luci basse e tacchi in passerella: trenta donne hanno sfilato di fronte alla giuria per le selezioni di "Miss Trans Israele". Tel Aviv apre le porte al..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una sorta di turisti-hacker i 3 assi dell’informatica e del crimine beccati dai carabinieri di Poviglio: operando da un’altra provincia sono riusciti a decodificare le credenziali della carta di credito di un’azienda di Poviglio dedicandosi all’acquisto di viaggi nelle capitali europee e nei più ambiti centri... (Bologna 2000)

Si tratta del Santuario di Fondo Patturelli che, verosimilmente dedicato a una dea Madre, prende il nome da Carlo Patturelli, proprietario del terreno in cui è avvenuto il rinvenimento.... (Vesuviolive.it)

Israele: in passerella a Tel Aviv le selezioni di Miss Trans (La Repubblica)

Sommario: Gli acquirenti acquistavano i biglietti contanti e i due senegalesi acquistavano i biglietti on line tramite carte di credito clonateUn phone center e money transfer in pieno centro a Catania, trasformato dai gestori, due 50enni senegalesi, in una “agenzia di viaggi” abusiva dove venivano venduti, a... (Nuovo Sud)

Senza tacchi (ParmaToday)

I... Si tratta di gusti personali? La preferenza ha una componente biologica? Per il momento vi diciamo che tutto questo ha un nome ed è “effetto Johnny Depp”. (Oggi Scienza)