Ucraina: i G7 uniti, se necessario, a nuove sanzioni contro Mosca

euronews ESTERI

È qui che si incontreranno il prossimo 17 aprile i rappresentanti di Kiev, Russia, Stati Uniti e Unione Europea. L'obiettivo è trovare una soluzione diplomatica precisano i mediatori di Washington. Anche se nel caso di necessità di nuove sanzioni contro Mosca ... (euronews)

Ne parlano anche altre testate

Il Capo del Ministero degli Affari Esteri ungherese Janos Martonyi ha annunciato la preparazione tecnica di Budapest per invertire le forniture di gas naturale verso Kiev. (La Voce della Russia)

Atene, 11 apr. Lo ha detto il cancelliere tedesco Angela Merkel. (Adnkronos/IGN)

(TMNews) - "In questo momento, dobbiamo impedire nuove azioni da parte della Russia come quella contro la Crimea: allo stesso tempo dobbiamo evitare una reazione che potrebbe portare a un'ulteriore frammentazione in Ucraina". (TMNews)

"Questo è in contrasto con gli interessi fondamentali della Federazione russa - ha detto sul canale televisivo" Russia ... (La Voce della Russia)

Bruxelles, 11 apr. (Adnkronos) - "E' nell'interesse di tutti che l'energia non sia usata come uno strumento politico. (LiberoQuotidiano.it)

L'Occidente poi, supponendo che la Russia non avesse i mezzi e la voglia per reagire, ... L'Ucraina era una terra sospesa e contesa. (Italia Oggi)