Aggredito da un diciassettenne il premier spagnolo Mariano Rajoy

Rosa Rossa ESTERI

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 16 dicembre, un ragazzo di 17 anni ha dato un pugno in faccia a Mariano Rajoy che si trovava a Pontevedra, nella comunità autonoma della Galizia, in Spagna, per fare campagna elettorale in vista delle elezioni di ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Evangelisti Maggiorino | 17 Dicembre, 2015, 00:01. Il giovane: "Contentissimo di averlo. (Stadio24.com)

Il premier spagnolo Mariano Rajoy è stato aggredito e colpito al volto questo pomeriggio si trovava in campagna elettorale a Pontevedra in Galizia. (Stadio24.com)

(Daniel Ochoa de Olza, Ap/Ansa). Mariano Rajoy tra i suoi sostenitori durante la campagna elettorale, a Madrid, il 13 dicembre, in vista delle elezioni legislative che si svolgeranno il 20 dicembre. (Internazionale)

Pablo Iglesias, Il Secretario Generale del partito Podemos. Tensione oltre i livelli di guardia in Spagna, a tre giorni dall'importante appuntamento elettorale. (Sputnik Italia)

La prima galleria del vento: un enorme tapis roulant fatto in Italia (La Repubblica)

16 dicembre 2015 Un giovane diciasettenne si è avvicinato al premier spagnolo Mariano Rajoy, durante un evento elettorale a Pontevedra nel nord del Paese, e all'improvviso gli ha sferrato uno schiaffo in pieno volto, rompendogli gli occhiali. (Rai News)