I 50 anni di J.J. Abrams, nuovo re Mida delle serie tv e dei film di fantascienza

“Felicity”, “Alias”, “Lost” e “Missione: Impossible III”, “Super 8” e “Star Wars: Il Risveglio della Forza” l'hanno fatto diventare uno dei registi e produttori più famosi di Hollywood. Grazie al suo stile inconfondibile, J.J. Abrams – 50 anni il 27 ... (Cinema Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abrams: il regista dei record, l'occhio dietro il nuovo Star Wars, compie oggi ben 50 anni. Sono queste le chiavi con cui JJ Abrams si è aperto, giovanissimo, le porte di Hollywood. (Pallonate)

Abrams e della produttrice esecutiva Carol. Abrams, nato a New York il 27 giugno 1966 ma cresciuto a Los Angeles, è figlio del produttore televisivo Gerald W. (Popcorn TV News)

Compie 50 anni uno dei cineasti più prolifici della storia recente. Ma molte soddisfazioni se le è tolte anche con la televisione: da Lost a Fringe, ecco i suoi 5 capolavori seriali (e 2 novità in arrivo). (TvZap)

In C'era una volta in America, un intero minuto si consuma nell'inquadrare De Niro che gira il cucchiaino nella tazzina. (Wired.it)

Esattamente il 27 giugno 1966 a New York nasceva uno dei più grandi registi mai esistiti, l'unico che nella sua lunghissima carriera è stato capace a creare delle serie tv cult come Lost, e a riportare a una nuova vita saghe cinematografiche del ... (CNO-Webtv Notizie)

All'attivo una carriera a dir poco stellare, che ha preso il volo grazie alla serie televisiva Lost e ha poi confermato il ... Abrams: il regista dei record, l'occhio dietro il nuovo Star Wars, compie oggi ben 50 anni. (LifeStar.it)