Belotti: “Palermo sono io l'erede di Dybala

TodaySport.it SPORT

Il Palermo è già attivo per il “dopo-Dybala“, ma l'erede dell'argentino ce l'ha già in casa. “Ora tocca a lui”, e lui è Belotti, secondo il Corriere dello sport. “Il paradiso del calcio attende una nuova stella. Via la Joya, ecco il Gallo. Dal numero 9 di Dybala al 99 di ... (TodaySport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'intesa è già stata trovata, nella scorsa settimana, tra le parti, e rifinita ieri, in serata, alla presenza di Zamparini, Marotta e ... (Fantagazzetta)

La trattativa non può ancora essere ufficializzata, in quanto il calciomercato non è ancora aperto, ma la trattativa è già ... (Cinque Quotidiano)

Nel frattempo si tratta ... Il Quotidiano Sportivo di questa mattina dedica ampio spazio al mercato della Juventus titolando: "Preso Dybala, aspettando Cavani". (TUTTO mercato WEB)

Le parti hanno raggiunto l’accordo, infatti il giovane argentino firmerà un contratto quinquennale da 2,2 milioni a stagione a salire più bonus. L’incontro di oggi tra la Juventus e gli agenti di Dybala è andato a buon fine. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il giocatore argentino è ormai da considerare un nuovo attaccante della neo-finalista di Champions League: arrivano le prime cifre relative all'accordo con il Palermo e al contratto che Paulo firmerà con la Vecchia Signora. (Live Sicilia)

L'ufficialità potrà arrivare solo a luglio, con l'apertura della sessione estiva del calciomercato, ma i dettagli sono stati definiti ... (TodaySport.it)