Wta Finals Singapore: Errani/Vinci costrette al ritiro dopo tre game

oktennis SPORT

TENNIS - DI FABRIZIO FIDECARO - SINGAPORE - Sara Errani e Roberta Vinci si sono ritirate dopo tre game nel quarto di finale di doppio delle Wta Finals contro Kveta Peschke e Katarina Srebotnik. Per la ravennate un problema intercostale. Il Masters di ... (oktennis)

Ne parlano anche altre testate

Sara Errani e Roberta Vinci sono state eliminate nei quarti di finale del torneo di doppio alle Wta Finals, in corso sul veloce indoor di Singapore con le migliori otto coppie della stagione. (Yahoo Eurosport IT)

Il Master di fine anno si conferma stregato per le nostre ... La bolognese è stata costretta al ritiro dal riacutizzarsi del dolore intercostale che già l'aveva costretta a ritirarsi dal torneo di Mosca. (Tennis.it)

Le “Cichi” si sono ritirate sull'1-2 nel primo match del doppio alle Wta Finals contro la ceca Kveta Peschke e la slovacca Katarina Srebotnik, già vincitrici in sette degli otto precedenti ... (La Gazzetta dello Sport)

“Ho ancora forti dolori intercostali dovuti alla tosse che nelle scorse settimane mi ha tenuto ferma e per la quale ho dovuto saltare anche il torneo di Mosca”. (LiveTennis.it)