“La polmonite? Non pensavo  che fosse un problema”

La Stampa ESTERI

Hillary Clinton ha un doppio problema: i dubbi sulla sua salute e la certezza, radicata nel corso dei decenni in molti americani (cioè la fetta del pubblico che la detesta pregiudizialmente, ma anche molti non pregiudizialmente schierati) che lei dica sempre bugie su qualunque cosa, inclusa la salute. Una cosa che negli Stati Uniti non piace (a di... (La Stampa)

Su altri media

"Non lo so", ha prontamente aggiunto. La lettera di Bardack si conclude dicendo che Hillary ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Oz assicura di avere chiesto a Trump un esame completo dei vari sistemi, compreso quello nervoso, e dei livelli ormonali e la storia clinica di famiglia: il magnate ne risulterebbe in forma, magari un po' sovrappeso, con il colesterolo al limite e ... (Rosa Rossa)

(askanews) - Ha il colesterolo alto ed è in sovrappeso, ma Donald Trump complessivamente è "in una condizione fisica eccellente". New York, 15 set. (La Prealpina)

La candidata democratica alla Casa Bianca divulga il contenuto della sua cartella clinica, dopo giorni di polemiche sul suo stato di salute. Hillary Clinton sta bene e può fare il presidente degli Stati Uniti. (Leggo.it)

(askanews) - "C'è solo un candidato in questa corsa presidenziale che ha dedicato la propria vita a costruire l'America, un leader che ha piani reali per buttare giù le barriere e il soffitto di cristallo (l'insieme di barriere ... (askanews)

Osservando in particolare la lunghezza dell’indice e dell’anulare a confronto, possiamo capire alcuni tratti del nostro... (Bigodino.it)