Casa di riposo-lager: in manette 4 persone a Castel Volturno

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 30 dic. - I Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato di sequestro di persona, maltrattamenti e abbandono di persone incapaci, il rappresentante legale di una casa per anziani, il titolare di fatto, il portiere dell'immobile, un'operatrice ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

In particolare, l’Amministrazione ha confermato lo stanziamento dei…Leggi Tutto → La Giunta comunale ha destinato 6,2 milioni di euro ad interventi di sostegno agli anziani fragili, non autosufficienti e in difficoltà economiche. (La Prima Pagina)

La convenzione è stata stipulata fra il Comune di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L'arresto di Angelo Marino (La Repubblica)

CASTEL VOLTURNO - Chiudevano gli ospiti a chiave nelle mansarde e li costringevano a dormire su brande collocate in stanze senza riscaldamento, in promiscuità uomo-donna nonostante gli evidenti disagi fisici e psichici. (Romagna Noi)

Arrestati per sequestro di persona, maltrattamenti e abbandono di incapaci, il rappresentante legale della ... Questa la scena che i carabinieri del Nas si sono trovati di fronte. (Quotidiano Sanità)

A Caserta anziani maltrattati : 5 arresti : (Ultime Notizie - Ultim'ora) Anziani e disabili psichici rinchiusi in una mansarda al freddo e senza assistenza, uomini e donne tra i 45 e gli 85 anni in evidente stato di sofferenza alloggiati in condizioni precarie. (Zazoom Blog)