Anomalie ISA: in arrivo le comunicazioni delle Entrate. Possibile fare correzioni

Fiscoetasse ECONOMIA

b) risposte inviate dal contribuente, anche per il tramite del proprio intermediario, relative alle comunicazioni ricevute dagli stessi.

Inoltre, gli stessi contribuenti ISA possono regolarizzare gli errori e le omissioni eventualmente commesse secondo le modalità previste dall’articolo 13 del d.lgs

In relazione alle comunicazioni di possibili omissioni o anomalie i contribuenti possono fornire chiarimenti e precisazioni utilizzando il software gratuito reso disponibile dall’Agenzia delle entrate sul proprio sito. (Fiscoetasse)

Ne parlano anche altre fonti

Autore: Redazione. Il bonus sanificazione 2021 è un’agevolazione riconosciuta dall’Agenzia delle Entrate tramite credito di imposta per le spese sostenute per la pulizia e l’igienizzazione anti covid. (idealista.it/news)

Le anomalie del triennio 2017-2019. Il contribuente, inoltre, venuto a conoscenza dell’anomalia, può fornire i chiarimenti utili a giustificarla aggiungendo elementi rispetto ai dati in possesso dell’amministrazione. (CASA&CLIMA.com)

196552/2021 individuate le anomalie nei dati degli studi di settore e degli ISA, afferenti il triennio di imposta 2017-2019, che saranno a breve comunicate ai contribuenti interessati mediante pubblicazione nel proprio “Cassetto fiscale”. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

Nel 2020 in Italia calo del 9,2% della domanda primaria di e. Decreto Semplificazioni-bis: le novità per l'edilizia e l'am. (CASA&CLIMA.com)

L'articolo SPID e CIE: nuova campagna per ricordarne l’importanzaHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Questionari del fisco: cosa succede se non si risponde. Rispondere ai questionari fiscali non è obbligatorio, almeno ufficialmente. Questionari del fisco: se si risponde. Cosa accade invece se si risponde in modo adeguato ai questionari fiscali? (The Wam.net)