Ancora un'auto contromano: a Gardolo un conducente non si ferma

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige INTERNO

Ancora un caso di auto contromano a Trento e dintorni: questa mattina lungo via Bolzano, indicativamente tra le 7.30 e le 8, un uomo a bordo di una Ford Fiesta ha imboccato, probabilmente dalla nuova rotatatoria Bermax, la carreggiata verso nord in ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di due uomini di 53 e 25 anni di Pachino che, secondo quanto ricostruito dalla Polizia avrebbero avuto comportamenti... (Nuovo Sud)

le violazioni sono state riscontrate durante i servizi finalizzati al controllo di coloro che in città sono sottoposti a misure restrittive della libertà personale. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Possibile applicazione del Daspo nei suoi confronti Il massaggiatore della squadra di calcio del Belpasso, 61 anni, di Catania, è stato denunciato per lesioni personali. L'uomo, insieme ad un'altra persona, allo... (Nuovo Sud)

Sommario: L'uomo, alla guida di un'auto, è stato fermato ad un posto di controllo dai militari dell'ArmaDoveva trovarsi agli arresti domiciliari nella propria abitazione catanese ed invece, stanotte, in compagnia di un amico e due ragazze, si è messo alla guida di una Citroen C3 ed è uscito. (Nuovo Sud)

Sommario: I poliziotti inoltre hanno denunciato un sorvegliato speciale assente al controlloAgenti delle Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno arrestato per il reato di furto aggravato in concorso Fabio D'Amico, 32 anni e Giovanni Palumbo di 31, entrambi siracusani e già... (Nuovo Sud)

Nonostante gli arresti domiciliari, non si trovava presso la propria abitazione al momento del controllo effettuato quotidianamente dalla Polizia. Da qui la denuncia nei suoi confronti. (Nuovo Sud)