Chanel Métiers d'art, la sfilata Paris in Rome 2015/16

È un omaggio all'eccellenza dell'artigianato francese la collezione Métiers d'art di Chanel con la quale Karl Lagerfeld, dal 2002, celebra il savoir-faire d'eccezione attraverso una città legata alla storia della Maison. Dopo Bombay, Edimburgo e Dallas ... (DireDonna)

Su altri media

SFILATA CHANEL ROMA 2015 VIDEO- Chanel sbarca a Roma e lo fa in grande stile, con una sfilata da film. (Pianetadonna)

Una collezione ricca e preziosa, che Kasia ci racconta così. Fashion Editor ... (Vanity Fair.it)

È dedicata alla Città Eterna e al suo legame col mondo del cinema la più recente collezione della linea di demi-couture della maison francese, voluta da Karl Lagerfeld in omaggio ai Métiers d'Art (gli atelier che producono gli abiti e gli accessori ... (Rosa Rossa)

La sfilata si trasforma in un omaggio a Fellini, con un un ... (Intelligonews)

A cominciare dalla location, trasformata in una scenografia anni Venti: il Teatro 5. Abituato alle richieste apparentemente folli di Karl, l'AD di Chanel, Bruno Pavlovsky, ha accolto la richiesta dello ... (Stadio24.com)

Nello stesso studio dove Federico Fellini girò La dolce vita, il Teatro 5 di Cinecittà, Karl Lagerfeld ha mostrato dunque le creazioni della Métiers d'art, la collezione annuale itinerante di Chanel nata per raccontare la maestria artigiana della ... (Luxgallery)