Condono fiscale 2021 e stralcio cartelle: come funziona e a chi spetta

Adnkronos ECONOMIA

Vediamo subito come funziona il condono fiscale 2021: a chi spetta, cosa riguarda e come beneficiarne.

Condono fiscale 2021: a chi spetta?

Il condono fiscale 2021 varato dal Governo Draghi è diventato realtà.

Condono fiscale 2021: cosa riguarda?

Il condono fiscale 2021 si applica anche alle cartelle rientranti nella rottamazione ter e a quelle inserite nel saldo e stralcio: gli importi residui delle rate dovute, depurati dai debiti cancellati, saranno ricalcolati dall’Agenzia Entrate Riscossione

(Adnkronos)

Su altri giornali

Come funziona il condono fiscale per le cartelle esattoriali sotto i 5.000 euro. Si procede con la cancellazione dei debiti che alla data del 23 marzo 2021 hanno un importo residuo fino ad un massimo di 5.000 euro. (News Mondo)

È previsto che i contribuenti dovranno avere un reddito imponibile fino a 30mila euro, sia se sono persone fisiche, sia se sono enti o società. Sul sito internet dell’Agenzia delle entrate-Riscossione è possibile verificare se i debiti ammessi alle predette definizioni agevolate possono essere oggetto di annullamento. (Livesicilia.it)

Stralcio dei debiti fino a 5mila euro previsto dal «decreto Sostegni». Le regole dello Stralcio dei debiti fino a 5mila euro previsto dal «decreto Sostegni» sono state pubblicate Cos'è lo stralcio delle cartelle esattoriali. (Gazzetta del Sud)

€ 614.238.333 (Mediaset Play)

Condono vecchie cartelle fino a 5 mila euro: multe, bolli e tasse non pagate. Italia. Stralcio cartelle esattoriali e condono: a chi tocca e per quali debiti Stralcio cartelle esattoriali e condono: a chi tocca e per quali debiti. (Quotidiano di Ragusa)

Condono cartelle esattoriali e nuova sospensione in arrivo. Nel frattempo il governo si avvia a una nuova sospensione per l’invio di tutte le altre cartelle esattoriali Condono cartelle esattoriali: sono due milioni e mezzo. (The Wam.net)