Allegri: “Morata e Giovinco sono più di un’alternativa. Pirlo è tornato il classico”

JuveNews24 SPORT

Massimiliano Allegri, intervistato da Sky, ha così parlato del match di stasera: “Sapevamo che potevamo trovare inizialmente difficoltà. L’Empoli è una squadra frizzante e organizzata. Abbiamo fatto male in costruzione inzialmente, eravamo fermi e affrettavamo la giocata. E’ andata meglio nella ripresa, dove... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre fonti

Andrea Pirlo, con una delle sue punizioni, ha aperto le marcature della Juventus contro l'Empoli: "L'importante era vincere, con l'Olympiacos sarà una finale". (GOAL )

La Juventus contro l'Empoli si affida ai gol dell'esperto fantasista e del giovane spagnolo per tornare alla vittoria n campionato e tornare di nuovo a + 3 sulla Roma sconfitta a Napoli. Calcionow vi propone gli highlights e ... (CalcioNow)

La quarta giornata di Champions League targata 2014/2015 sarà decisiva per la squadra allenata da Massimiliano Allegri. Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Olympiacos streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni. (Mondo Informazione)

Ap ... I bianconeri faticano per un'ora al Castellani: ci vuole una punizione del regista per sbloccare la partita. (Quotidiano.net)

La squadra di Allegri ha avuto le stesse difficoltà di Genova ma alla fine è riuscita a vincere la resistenza avversaria. La partita di ieri sera a Empoli è stata particolare per la Juventus. (Giulemanidallajuve)

Curate per voi da calciotoscano.it. BASSI: 6 Qualche responsabilità, sulla punizione di Pirlo ce l'ha, infatti legge la traiettoria della palla con ... (Calcio Toscano)