Protesta taxi: Milano, in 'corteo' da Linate a stazione Centrale

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 12 feb. - Protesta spontanea di decine di tassisti a Milano. Una sessantina di taxi sono in presidio in piazza Duca d'Aosta per protestare contro abusivismo, Uber e le regole del settore. Non sarebbero coinvolte sigle sindacali e la protesta e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Arriva fino ai vertici di Uber la vicenda che ha visto coinvolta suo malgrado la country manager italiana Benedetta Arese Lucini: già vittima nei mesi scorsi di minacce e offese, Arese Lucini ha anche subito l'altro ieri una pesante intimidazione. (Wired.it)

"Tutta la nostra solidarietà agli allevatori lombardi che si trovano in questo momento in presidio davanti al Pirellone a Milano - ha dichiarato Mariano Ferro, leader dei Forconi.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Intanto il sindacato Satam si dissocia dallo striscione con insulti osceni rivolti alla country manager di Uber, apparso mercoledì mattina. (Milano Fanpage)

Milano, 12 feb. Il traffico ... (askanews)

Questa mattina un centinaio di auto bianche è partito in corteo, inscenando una protesta spontanea contro Uber, contro i tassisti abusivi e le regole del settore. I tassisti milanesi si sono spinti fin sotto la sede della Regione ... (Leonardo.it)

Quando ho letto l'accaduto, mi sono immedesimata in lei da donna: è in tutto e per tutto paragonabile ad ... Grazie per ciò che hai scritto riguardo all'infame attacco a Benedetta Arese Lucini (“Benedetta ha paura” – http://bit. (Corriere della Sera)