Wall Street negativa in avvio tra toto-tassi e sindrome cinese

QuiFinanza ECONOMIA

Partenza debole per Wall Street, che si allinea alla performance negativa delle Borse europee dopo la chiusura positiva di venerdì. A frenare gli investitori sono ancora una volta i timori per un... Pubblicato il 31/08/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... (QuiFinanza)

Su altre fonti

I future sugli indici Usa sono in perdita, dopo la diffusione odierna del dato sull'attività manifatturiera cinese (49,7 punti) che ha confermato le attese degli analisti di una contrazione dell'attività produttiva cinese ed ha innervosito le borse ... (Finanzaonline.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 31 ago - Nonostante il rally del petrolio, gli indici a Wall Street tornano ad ampliare le perdite a un'ora dalla fine degli scambi. (Borsa Italiana)

(AGI) - New York, 31 ago. - Chiusura in ribasso per Wall Street. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Nasdaq ha perso il 2,94%, a ... L'indice Dow Jones ha ceduto il 2,83%, a 16.059,75 punti, dopo essere arrivato a -3,22%. (Rai News)

L'indice Dow Jones ha ceduto lo 0,70% attestandosi a quota 16.527,16 punti, facendo registrare ua pedita del 6% nel mese di agosto. - Chiusura in ribasso per Wall Street. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Avvio di settimana negativo a Wall Street. Il Dow Jones ha perso lo 0,69%, l'S&P 500 lo 0,84% e il Nasdaq Composite l'1,07%. (La Stampa)