Apple, denuncia per la memoria corta

Con l'installazione di iOS 8 lo spazio di archiviazione a disposizione degli utenti dei dispositivi con la Mela si riduce drasticamente. Una class action contro Cupertino. Roma - Un gruppo di utenti residenti in California ha depositato una class action nei ... (Punto Informatico)

Ne parlano anche altre testate

Anche Apple potrebbe aver presto seri problemi per la questione del notevole divario fra la memoria reclamizzata su iPhone ed iPad e quella effettivamente a disposizione del consumatore. (Software Zone Italia)

Azione legale contro gli iPhone: promessi più giga di quelli realiRoma, 3 gen. (Yahoo Notizie)

Nuova brutta tegola giudiziara e nuova causa per Apple citata in giudizio negli stati uniti da alcuni clienti per la scarsa memoria disponibile sui modelli di base da 16 Gb di Iphone 6 e Iphone 6 Plus. (Assodigitale)

Ancora guai legali, almeno potenzialmente, per Apple, che dopo aver appena scampato una multa miliardaria per pratiche monopolistiche legate ad iTunes si troverà costretta a tornare in tribunale a difendersi. (You Tech)

Lo spazio d'archiviazione che viene messo a disposizione sugli smartphone è diventato proprio in questi anni un fattore importante per l'usabilità degli stessi: app che sono sempre più complesse, sistemi operativi sempre più specifiche, fotografie con più ... (Quotidianamente)

Mostra fotografica "Lesbica non è un insulto" (ParmaToday)