Tassista violentata, stupratore confessa: "E' stato un raptus"

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

Dopo una caccia all'uomo durata due giorni è stato catturato il responsabile dello stupro della tassista avvenuto a Roma all'alba di venerdì. Simone Borgese, 30enne di Roma, ha confessato le proprie responsabilità dopo tre ore di interrogatorio davanti agli ... (Il Quotidiano del Lazio)

Ne parlano anche altri media

Dopo lo stupro e la confessione, parla Giuliana Borghese, la madre di Simone il trentenne arrestato per aver violentato una tassista a Roma. (il Giornale)

L'uomo è in carcere dallo scorso 24 dicembre (Umbria24)

È peggiorato dopo la separazione dalla moglie: soffriva troppo». di Redazione Roma Online. (Corriere della Sera)

Roma - Ora che lo hanno trovato e tutti sanno chi è e che faccia ha il ... Gli autisti: «Il 90% delle violenze non viene denunciato». (il Giornale)

Il 30enne, sottoposto a fermo di indiziato di delitto per violenza sessuale e rapina, ha confessato. Simone Borgese è stato arrestato nella notte per aver rapinato e stuprato la tassista aggredita venerdì scorso a Roma . (Adnkronos)

L’assessorato alla Pari Opportunità e la Commissione alle Pari Opportunità del Comune hanno organizzato per sabato 16 maggio al Sottobelvedere di piazza della Libertà a Giulianova Alta, con inizio alle ore 17. (La Prima Pagina)