Mostra Vermeer a Bologna: tanti eventi collaterali in città

Sabato 8 febbraio Palazzo Fava apre le porte dell'attesissima mostra "La ragazza con l'orecchino di perla. Da Vermeer a Rembrandt". In concomitanza con la mostra - a Bologna fino al 25 maggio - in città sarà un pululare di appuntamento all'insegna ... (BolognaToday)

Su altri media

Ma via Indipendena è assediata da abusivi e accattoni. Bologna, per Vermeer boom di ... (Il Resto del Carlino)

Tutte vittime dell'esterofilia e del feticismo, a sentir Sgarbi, oppure — per dirla con ... Bologna, 8 febbraio 2014 - TUTTO è pronto: lei, la ragazza con l'orecchino di perla, è lì che ci guarda. (Il Resto del Carlino)

È decisamente meglio del previsto: Palazzo Fava, nonostante le dimensioni ridotte, regge benissimo la folla di coloro che vogliono ammirare "La ragazza con l'orecchino di perla" e gli altri 36 magnifici testimoni della Golden Age olandese. (Agora Magazine)

(ANSA) - ROMA, 7 FEB - Alla vigilia dell'apertura è salito a 110.000 il numero dei biglietti prevenduti per la mostra bolognese che porta per la prima volta in Italia La Ragazza con l'orecchino di perla, capolavoro di Vermeer diventato un'icona planetaria ... (Brescia Oggi)

La mostra deve ancora aprire ma è già un virus. (L'Unità)

Altre tremila ieri, sotto un inaspettato sole di febbraio. Spopola a Bologna la 'Ragazza con l'orecchino di perla', il dipinto di Jan Vermeer, star della mostra dedicata alla Golden Age olandese, che ... (Quotidiano.net)