Ferrari, l’ad Vigna: «Portafoglio ordini copre tutto il 2023 e parte del 2024. Elettrificazione procede secondo i piani»

Il Messaggero - Motori ECONOMIA

«Il portafoglio ordini copre tutto il 2023 e buona parte del 2024’. Lo ha detto l’amministratore delegato di Ferrari, Benedetto Vigna, presentando i conti 2022 della Casa di Maranello. «Gestiamo i clienti dando più spazio al lato esperienziale», ha affermato Vigna rispondendo a una domanda sulle liste di attesa. Per quanto riguarda le auto disponibili per essere ordinate «ci sono sicuramente le ibride, le 296 Gtb e Gts», ha continuato il manager che ha aggiunto che sull’elettrificazione «tutto sta procedendo secondo il piano: stiamo considerando due attività, il prodotto in sè (la prima auto elettrica al 100% di Ferrari, ndr) e l’infrastruttura per realizzarlo e dopo giugno scorso abbiamo fatto progressi importanti sia nei risultati tecnici sia nella realizzazione della fabbrica per la produzione della nuova vettura elettrica». (Il Messaggero - Motori)

La notizia riportata su altre testate

La detrazione può arrivare al 90%, fruendo in questo modo del “nuovo” Superbonus, se l’installazione della stufa a pellet rientra negli altri lavori trainanti. Bonus pellet: questo è il modo per ottenere incentivi statali anche nel 2023. (InformazioneOggi.it)

E al momento non è quella che solca le piste del campionato di F1. I conseguimenti fiscali permetteranno all’azienda di premiare i propri dipendenti con un extra gettito da capogiro. (FUNOANALISITECNICA)

Inoltre, ha concesso un premio di 13.500 euro ai dipendenti. Maranello prevede un 2023 in crescita grazie a ordini e prezzi. (Milano Finanza)

In Messina (ME), Via 174/A Pal D/5 Villaggio Santo – Lotto UNICO: Piena proprietà per la quota 1000/1000 di un appartamento per civile abitazione con annessa cantina posta al piano seminterrato, sup. Asta senza Incanto 14/04/2023 ore 10:00 presso studio del professionista delegato in Messina, Via XXIV Maggio n. (Normanno.com)

In Messina (ME), viale della Libertà, is. Vendita senza incanto con modalità sincrona mista 19/04/2023 ore 11:00 presso sala aste telematiche della società Edicom Finance sita in Messina, Via Solferino n. (Normanno.com)

Nel portafoglio prodotti dell’esercizio sono compresi nove modelli con motore a combustione interna (ICE)(5) e tre modelli a motore ibrido, che hanno rappresentato rispettivamente il 78% e il 22% delle consegne totali. (il Resto del Carlino)