WhatsApp rimanda le chiamate vocali al 2015

Dopo l'annuncio trionfale allo scorso World Mobile Congress di Barcellona a febbraio, battuta d'arresto sulle telefonate via Internet di WhatsApp. La popolare app di messaggistica che in questo modo si avvicinerebbe a Viber e Skype, dovrebbe inserire ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

A passi lenti, Whatsapp si avvicina a Viper e Skype con le telefonate ... L'app di messaggistica verrà aggiornata con la nuova funzione nel 2015, con qualche mese di ritardo sulla tabella di marcia prestabilita. (Italintermedia)

Il numero uno del Lingotto esercita le sue stock option Fiat subito dopo il boom sul listino grazie allo scorporo del Cavallino (e alla vigilia della loro..... (La Repubblica)

La popolare app di messaggistica ad inizio del 2015 dovrebbe avere le stesse funzioni di Viber e Skype. (TuttoPerLei.it)

Dopo l'annuncio al World mobile congress di Barcellona lo scorso febbraio c'è stata, infatti, una battuta d'arresto. Bisogna aspettare ancora un po', almeno il 2015, per assistere al debutto delle telefonate via WhasApp. (Lettera43)

Da oggi su CiclismoNelCuore.com è disponibile il Listino BMC ufficiale, valido in tutto il territorio europeo, per il 2015. (Ciclismo Nel Cuore)

Allora, NDTV Gadgets ... Nulla di imminente, dunque, al contrario di quanto si pensava fino a circa un mese fa. (NextMe)