Facebook, il Belgio vieta il tracciamento dei non iscritti

Il social non può tracciare i movimenti dei non iscritti secondo l'autorità belga, pena 250mila euro al giorno. L'azienda pensa già al ricorso. Diletta Parlangeli. Pubblicato. novembre 10, 2015. tribunale_giudice. L'Europa continua a dare del filo da ... (Wired.it)

Su altre testate

Adesso la polizia ha nuovamente segnalato alla prefettura di Caltanissetta il diciannovenne di Sommatino, gia' fermato lo scorso 3 novembre presso un istituto scolastico del capoluogo. Nel corso del controllo e' stato trovato in possesso di... (Nuovo Sud)

L'ultima sentenza che non lo agevola è quella del tribunale belga che gli ha ... Facebook è sotto tiro dei tribunali. (Intelligonews)

Ogni volta che lo stesso individuo visita altre pagine di Facebook o consulta siti web ove sono presenti i pulsanti "Mi piace" o i social plugins, in forza della presenza del cookie sul suo sistema, la società di Mark Zuckerberg può comporre un profilo ... (Rosa Rossa)

Bruxelles – Facebook dovrà interrompere la tracciabilità dei suoi utenti in Belgio entro 24 ore ore dovrà pagare 250mila euro al giorno sino a provvedimento avvenuto. (Liguria Oggi)

Stop ai controlli sui non iscritti ... di Andrea Frollà. (Corriere delle Comunicazioni)

Se Facebook non rispetterà questa decisione, il social network dovrà pagare una multa da 250mila euro per ogni giorno in cui non avrà adeguato i propri sistemi. (Rosa Rossa)