Ebola. Guarita anche la dottoressa norvegese di Msf

Articolotre ESTERI

Ebola. Caso sospetto a Bruxelles -Redazione- Dopo l'infermiera spagnola, è il turno della dottoressa norvegese: anche lei, come la collega iberica, sarebbe guarita dall'Ebola. Ad annunciarlo è stata l'organizzazione Medici Senza Frontiere, di cui la paziente ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre fonti

In Sierra Leone è deceduto a causa dell'Ebola un terzo funzionario delle Nazioni Unite. (In dies)

Ospedale universitario: abbiamo usato trattamento sperimentale (ASCA) - Oslo, 20 ott 2014 - La giovane dottoressa norvegese affetta dall'Ebola e oggi guarita e' stata curata con un trattamento sperimentale. (Agenzia di Stampa Asca)

Riuniti in Lussemburgo, il 20 ottobre i ministri degli esteri europei studieranno le misure per contrastare la diffusione inattesa ... (Internazionale)

Michalsen denuncia lentezza risposta internazionale (ASCA) - Oslo, 20 ott 2014 - Michalsen, che e' stata contaminata dall'Ebola all'inizio di ottobre, nel corso di una missione a Bo, la seconda citta' della Sierra Leone, ha approfittato di questa sua prima ... (Agenzia di Stampa Asca)

Hanno preso il via da questa mattina all'aeroporto di Bruxelles i controlli sui passeggeri in arrivo da Guinea, Liberia e Sierra Leone, cioè i Paesi più colpiti dall'Ebola. (LaPresse)

Ad annunciarlo sono stati i medici dell'ospedale UllevÃ¥l di Oslo nel corso ... (Adnkronos/Dpa) - - E' uscita dall'unità di isolamento la dottoressa svedese guarita da Ebola, che aveva contratto lavorando per Medici Senza Frontiere in Sierra Leone. (Sardegna Oggi)