Jack Savoretti presenta il suo nuovo disco: Written In Scars.

Esce domani il 24 febbraio il nuovo e quarto disco dal titolo Written In Scars di Jack Savoretti, giovane cantautore londinese di origini italiane. Un disco che ha tutto il sapore di musica buona, di musica vera, di sonorità malinconiche e molto “british” e che, ... (Fourzine)

Ne parlano anche altre fonti

“Mai arrendersi, mai rinunciare ai propri obiettivi: a furia di combattere, prima o poi una chance arriva”. (IO donna)

Redazione1. Il titolo che il ... (Italintermedia)

Harvezt è un utente di flickr, misterioso e geniale che ha reso virale la sua pagina con il progetto The Dark Side of the Covers. Ha voluto scoprire il lato B, il retro virtuale del soggetto rappresentato come la... (Bigodino.it)

Si chiama “Written in Scars” il nuovo album (in uscita oggi) di Jack Savoretti, il giovane cantautore londinese di origine italiana. dalla voce ruvida e ruggente. (La Stampa)

Il lavoro da studio del cantautore londinese di origini italiane ha visto la collaborazione di diversi personaggi, come l'autore Samuel Dixon, ma ... (Corriere della Sera)

È stato paragonato a Bob Dylan, ha conquistato star mondiali come Bruce Springsteen e Neil Young aprendo i loro concerti a Londra ad Hyde Park, Paul McCartney lo ha chiamato negli Abbey Road Studios, assieme a Johnny depp, Kate Moss, Gary Barlow ... (Radio Web Italia)