Strage a Verona sull'A4: morti i figli del professore

Vivere Milano INTERNO

"La madre ha visto morire la figlia e per il figlio c'è stato un filo di speranza che si è spezzato". "Mi ha raccontato di aver visto alzarsi le fiamme, l'abitacolo del pullman subito invaso da un denso fumo". Lo ha annunciato la polizia sul suo sito ... (Vivere Milano)

Ne parlano anche altre fonti

"Non è riuscito a salvare il figlio e la figlia" ha dichiarato il console generale d'Ungheria a Milano, Judith Timaffy, in riferimento all'eroico professore di educazione fisica Gyrgy Vigh che nell'ambito del pauroso incidente in A4 della scorsa notte ... (Verona Sera)

C'è da ... "Tredici ragazzi si sono salvati miracolosamente uscendo dai finestrini e scampando così alle fiamme" innescate dall'urto dell'autobus contro il pilone dell'autostrada. (il Giornale)

Sono entrambi morti nell'incidente del pullman ungherese schiantatosi sulla A4 i due figli, Laura e Balazs, del professore di educazione fisica Gyorgy Vigh. (PUPIA)

Borse e cappelli corredati di orecchie, musetti ben in vista su t-shirt e felpe, la moda sta dando grande spazio all’animale da compagnia emblema per antonomasia dell’eleganza: il gatto. (Bigodino.it)

Laura e Balazs, i due figli del professore di educazione fisica Gyorgy Vigh definito 'eroe' nella tragedia di ieri, sono morti nell'incidente del pullman ungherese schiantatosi sulla A4. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

VERONA, 22 GENNAIO – L'incidente avvenuto ieri, in cui un bus, con a bordo 55 persone tra cui molti ragazzi tra i 14 ed i 18 anni, avrebbe preso fuoco dopo essere finito contro un pilastro dell'autostrada continua a mietere vittime. (InfoOggi)