Como. Settantenne uccisa dal marito ad Albate. L’uomo tenta il suicidio

La Prima Pagina INTERNO

Dramma familiare in via Canturina nei pressi della piscina di Muggiò. L’ennesimo femminicidio. Una donna di 74 anni è stata assassinata a coltellate nella sua abitazione ad Albate. Il marito è stato condotto in ospedale, ferito. L’accaduto è stato scoperto dal figlio che, non avendo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

(AdnKronos) – Proseguono secondo programma i lavori di sgombero del cantiere Sacaim sul lungolago di Como: “Nella giornata di oggi – spiega Viviana Beccalossi, assessore al Territorio, Urbanistica, Difesa del Suolo e Città metropolitana ... (Il Dubbio)

Sul posto sono intervenuti gli uomini della questura e i soccorritori che hanno trovato il corpo senza vita della donna. Una donna è stata uccisa nel corso di un'aggressione avvenuta in via Canturina nei pressi della piscina di Muggiò. (AlgheroNewsIt)

Omicidio seguito da un tentativo di suicidio a Como, in un appartamento di via Canturina. È ricoverato in ospedale in ... (Corriere di Como)

E' successo nel tardo pomeriggio di oggi, 17 febbraio, in via Canturina. Sul posto la polizia della questura di Como. (CiociariaReport24)

di Marco Romualdi - 17 febbraio 2017 - 23:11. I medici lo hanno sottoposto ai primi accertamenti. (CiaoComo.it)

A dare l'allarme il figlio della coppia che si è recato nell'abitazione situata in via ... Una vicenda che ancora presenti i segni del giallo e che purtroppo vede la morte di una donna a coltellate e il ferimento del marito. (ItaliaPost.it)