Venezia, una barca lunga 8 metri con 19 persone a bordo si è rovesciata nella laguna

La Prima Pagina SALUTE

L’incidente è avvenuto nei pressi di Sant’Elena. L’imbarcazione si è inabissata sul fondo. Tutti i naufraghi sono stati tratti in salvo da imbarcazioni di passaggio. E’ probabile che l’equipaggio della barca stesse rientrando dopo aver assistito ai fuochi della festa del Redentore.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un centinaio di piccole barche hanno partecipato ieri, davanti al porto di Procida a una manifestazione di protesta contro la chiusura del presidio ospedaliero dell'isola bloccando simbolicamente il porto e il canale della più piccola isola del golfo ... (Intelligonews)

Un centinaio di piccole barche di diportisti e residenti hanno bloccando simbolicamente il porto e il ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Enrico Schettino decise di invitarlo in canoa per fargli assaporare la bellezza e il fascino del Golfo di Napoli. Un anno fa Massimo Giletti durante la sua trasmissione in onda su Rai Uno “L’Arena”, definì Napoli città “indecorosa” scatenando la rabbia e l’indignazione dei napoletani. (Vesuviolive.it)

E’ di pochi giorni fa la scoperta di due relitti, uno Junker tedesco risalente alla seconda guerra mondiale ed un’antica imbarcazione romana, nelle acque tra Capri e Sorrento. Nell’ambito del progetto «Il giardino delle Sirene»... (Vesuviolive.it)

La notizia viene riportata dal consigliere regionale dei Verdi che ha anche partecipato alla protesta. Panico a Procida. (Voce di Napoli)

17 luglio 2016 Un centinaio di piccole barche di diportisti e residenti hanno partecipato oggi, davanti al porto di Procida (Napoli), ad una manifestazione di protesta contro la chiusura del presidio ospedaliero dell'isola bloccando simbolicamente il ... (Rai News)