Unioni civili: “Un milione di sveglie” per la legge Cirinnà. Sabato prossimo il fronte opposto

altroquotidiano.it INTERNO

Unioni civili: i due schieramenti si affrontano nelle piazze. Uno – quello dei sostenitori di una legge che preveda i pieni diritti di una coppia, anche dello stesso sesso, ad avere dei figli, persino con l’adozione di quello avuto da uno dei due partner – si è mobilitato oggi in decine e decine di città;... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con lo slogan "Svegliati Italia ... (Avvenire.it)

In prima fila ... Napoli, 23 gen. (askanews)

Si avvicina il voto sulle unioni civili e ieri le associazioni LGBT (Arcigay, ArciLesbica, Agedo, Famiglie Arcobaleno, Mit) sono scese in piazza in diverse città italiane per fare pressing sulla approvazione del ddl Cirinnà. (L'Occidentale)

I sostenitori delle unioni civili scendono in piazza oggi in 96 città (89 in Italia e sette all'estero) La manifestazione si chiama "Svegliati Italia" e ha come obiettivo "sensibilizzare l'opinione pubblica e far capire al governo che le unioni civili ... (Il Gazzettino)

Anche l'Arcigay di Chieti aderisce alla manifestazione nazionale per sostenere l'approvazione del decreto Cirinnà sulle unioni civili, attualmente in discussione in Parlamento. (Rosa Rossa)

Un lungo corteo da piazza Italia a piazza IV ... (Umbria Journal il sito degli umbri)