Lo Stato italiano diventa il secondo socio di Mps

La Stampa ECONOMIA

Lo Stato torna a fare il banchiere. Ieri, come noto da tempo, il Ministero dell'Economia è diventato azionista di Monte dei Paschi di Siena con il 4% del capitale. L'ingresso è l'effetto del regolamento dei Monti bond, adesso completamente rimborsati ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

L'ingresso è l'effetto del regolamento dei Monti bond, adesso completamente rimborsati ... Lo Stato torna a fare il banchiere. (La Stampa)

Il 4% del capitale di Banca Mps è in mano al Tesoro. (FIRSTonline)

Bottega della Canapa catena di negozi in franchising italiana, produce e distribuisce a livello internazionale le proprie linee di alimenti e cosmesi naturali a base di canapa, da coltivazione biologica e certificata. (Franchising City)

mps3 Il Sole24Ore ha riportato la notizia che il Tesoro è diventano uno dei maggiori azionisti del Monte dei Paschi di Siena, con una quota del 4% del capitale. (SoldiOnline.it)

A vent'anni dall'addio alle bin (Comit, Credit e Banca di Roma), lo Stato torna ad essere azionarista di una banca. Il ministero del Tesoro è infatti entrato, con una quota del 4%, nell'istituto senese Monte dei Paschi di Siena. (businesspeople.it)

Il ministero dell'Economia entra nel capitale sociale di Mps con una quota del 4%. (Adnkronos)