Panchina con vista grattacielo, il cantiere è meglio del cinema

La Stampa INTERNO

Alla fine degli anni Novanta, a Berlino, la Pots-damer Platz era il cantiere più grande d’Europa. E i tedeschi ne andavano fieri. Per ammirare il lavoro incessante delle mille gru e delle migliaia di operai si saliva su un cubo rosso chiamato Info-Box. Dentro c’erano mappe, progetti, foto, filmati, tabelloni illustrati con tanto di distici e spiega... (La Stampa)

Su altri giornali

E le occasioni per contare non mancheranno, se solo si considera che i bersaniani si preparano a una nuova offensiva sulla legge di stabilità, che dev'essere approvata entro fine anno. (Stadio24.com)

"Verdini può sembrare un novello Mastella qualsiasi ma in verità è figura assai più strutturata e come tale rappresenta un potere reale"- Lo spiega in un tweet il giornalista Gad Lerner (Prima Pagina News )

NO, non è pop né aggressivo. Si difende dalle accuse di volere una riforma della giustizia ... (Quotidiano.net)

Riprende la maratona delle riforme riprende al Senato con le opposizioni sempre sulle barricate e il leghista Roberto Calderoli che minaccia il gambero contro eventuali ghigliottine regolamentari. ROMA. (Giornale di Sicilia)

“L’accordo del Nazareno è saltato per mancanza di convincimento, quando le cose si usurano poi è come la tela, si strappa”. “Io... (altroquotidiano.it)

AGF ... I due tranquillizzano la sinistra dem. (ilVelino/AGV NEWS)