Iraq nel caos, al-Maliki vuole il terzo mandato e accusa il curdo Masun

Italia 24 News ESTERI

L'Iraq è nel caos. Dopo la grave denuncia di ieri del Ministro per i Diritti Umani iracheno, Mohammed Shia al-Sudani, secondo cui il gruppo jihadista Stato Islamico (Is), ex Isis, ha ucciso almeno 500 membri della comunità religiosa curdofona degli yazidi, ... (Italia 24 News)

Ne parlano anche altre testate

La situazione in città è critica ormai da mesi. Diverse le lamentele che giungono dai residenti delle zone collinari e dai villaggi ma anche il centro città è a secco. (Infomessina)

Nel corso di una breve cerimonia di investitura,trasmessa in diretta televisiva, Masum ha detto ad ... Milano, 12 ago. (MTV News)

AKI Italiano . :) 0 :| 0 :( 0. (Adnkronos)

«Dobbiamo collaborare per essere uniti contro questa campagna terroristica lanciata in Iraq e per fermare tutti i gruppi terroristici». (L'Indro)

(TMNews) - Il primo ministro uscente iracheno Nouri al Maliki, che puntava a un terzo mandato, ha giudicato che la nomina di lunedì del suo successore rappresenta una violazione della Costituzione, compiuta con il sostegno degli Stati ... (TMNews)

La cittadina è ai confini meridionali del Kurdistan e dista appena 130 chilometri da Baghdad ... NEW YORK Le truppe jihadiste di Isis continuano ad avanzare. (Il Mattino)