Microsoft batte gli analisti grazie al cloud

Milano Finanza ECONOMIA

Il titolo è balzato del 6% nell'afterhours di Wall Street ai massimi storici di 60,7 dollari per azione dopo aver pubblicato i conti a mercati chiusi. Profiti e ricavi oltre le attese nella trimestre al 30 settembre. di Elena Dal Maso. Condividi su ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Microsoft ha archiviato il primo trimestre fiscale con utili e ricavi migliori delle attese stimate dagli analisti. I ricavi della società di Redmond sono risultati in crescita a quota 22,33 ... (Molisedoc.com)

Tale aspetto viene chiarito, una volta di più, dai risultati finanziari del Q3 del ... (WindowsPhoneBlog)

E Microsoft ha toccato 60,79 dollari di valore in after market a Wall Street ai nuovi massimi di sempre. (Stadio24.com)

La «magia» che ha riportato il valore delle azioni sopra il record registrato nel 1999, in piena bolla di ... (il Giornale)

Le azioni del colosso del settore tech stanno segnando una progressione del 5% che consente al titolo di toccare i massini storici. Microsoft in grande spolvero a Wall Street. (Investire Oggi)

Microsoft logo 2012 E' ampiamente noto come Microsoft Corporation, a distanza di oltre 1 anno dal lancio ufficiale di Windows 10, abbia deciso di rivedere le sue strategie soprattutto in quelle divisioni poco proficue come il settore Mobile, che hanno ... (Windows Phone Italy)