Furto alla Croce Rossa di Asti, sei denunciati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Sei persone sono state denunciate per furto ai danni della Croce Rossa di Asti. Sono tre volontari e tre addetti alle pulizie della sede di via Foscolo. Secondo le accuse avrebbero sottratto aiuti alimentari raccolti per le famiglie bisognose. Un volontario, inoltre ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Marco Paolini per la cultura, il patron della Diesel Renzo Rosso per l’imprenditoria, la Città della Speranza per per il volontariato, il nefrologo vicentino Claudio Ronco per... (Vicenzareport)

ASTI - Facevano la spesa, per se stessi e le proprie famiglie, con i generi alimentari che la Croce Rossa italiana (Cri) doveva donare ai meno abbienti. Sei persone, tra cui alcuni volontari della stessa Cri, ... (Brindisi Seventh)

La Polizia di Stato di Asti ha denunciato in stato di libertà sei persone, cinque delle quali per furto e una per ricettazione e uso indebito di una carta di credito a danno della Croce Rossa italiana di Asti. (ilVelino/AGV NEWS)

I sei denunciati dovranno rispondere di ricettazione e furto aggravato in concorso. Aggiunto da c_perigli il 13/04/2015. (Wakeupnews)

E' accaduto ad Asti. (ANSA) – ASTI, 13 APR – Facevano la spesa da portare a casacon i generi alimentari che la Croce Rossa destinava allefamiglie bisognose. (euronews)

La polizia di Asti ha denunciato in stato di libertà sei persone, cinque delle quali per furto e una per ricettazione e uso indebito di una carta di credito a danno della Croce Rossa di Asti. (LaPresse)