L'Espresso: utile netto sale a 17 mln di euro nel 2015, giù i ricavi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanzaonline.com ECONOMIA

L'Espresso, in primo piano a Piazza Affari dopo i rumors circa una possibile integrazione con ItEdi (gruppo editoriale che controlla La Stampa e Il Secolo XIX), ha alzato il velo sui risultati finanziari 2015. La società editoriale ha annunciato di ... (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La fusione tra Gruppo Espresso e Itedi rappresenta un evento storico nel panorama editoriale ... Il nuovo gruppo Espresso/Itedi guarderà con interesse alla Romagna. (Rimini 2.0)

Ieri sera a Borsa chiusa, L'Espresso ha ... (Il Messaggero)

La partecipazione del 16,7% in Rcs verrà distribuita agli azionisti nei prossimi mesi e la holding di casa Agnelli, Exor , ha indicato che non manterrà la ... (Milano Finanza)

In rialzo Gruppo Editoriale L'Espresso (+4,7%), insieme alle controllanti CIR (-0,5%) e COFIDE (+2%), dopo l'accordo per una fusione per incorporazione di ITEDI (società editrice dei quotidiani La Stampa e Il Secolo XIX, controllata da FCA e Ital Press ... (La Stampa)

Lo ha puntualizzato un portavoce della società, interpellato nel ... (Italia Oggi)

Analizzando l'evoluzione del mercato dei media, dalla possibilità di condividere e approfondire news in tempo reale ... (Primaonline.it)