Nasce su Internet l'edicola italiana

Non si può certo dire che le riviste tradizionali in formato e-book siano una novità di questi giorni, da tempo sia Google che Apple hanno approntato nei loro relativi store non solo la possibilità di acquistare, ma anche quella di abbonarsi alle più svariate ... (WinTricks.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di una vera è propria piattaforma mediatica che ci dà l'opportunità di consultare in modo più agevole comprando tutti i giornali che ... (Casa e Mutui)

Il primo appuntamento è un modo per conoscersi o per […] The post... (aciclico magazine)

LADISPOLI – “Nell’ambito di un incontro svoltosi il 22 gennaio scorso, organizzata da Libera e dal Gruppo Abele, – evidenziano dal Meetup 5 Stelle di Ladispoli – si è parlato del tema inquietante della crescente povertà in Italia, in linea con la […] (La Voce del Popolo )

Il sindaco Alessio Chiavetta è riuscito a trattenerla, almeno fino a quando non saranno state fornite all’Amministrazione le giuste garanzie. Ieri il Primo Cittadino aveva chiamato a raccolta i suoi... (IlCorrieredellaCitta.com)

È online da qualche ora Edicola Italiana, primo progetto tutto italiano per un'edicola digitale, che raccoglie quotidiani, settimanali e mensili da tutto il Paese e li offre in lettura – via web o via device – dietro pagamento di un abbonamento mensile. (You Tech)

Il vescovo Mariano Crociata ha incontrato oggi i giornalisti pontini nell’ormai tradizionale appuntamento che ricorda san Francesco di Sales, patrono appunto della categoria che si celebrerà domani. (Latina24ore.it)