Tour de France 2015: polemiche e follia prima del muro di Huy

CalcioWeb SPORT

“Perché la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia”. Così canta Vasco. Erano circa le 16.00 di ieri pomeriggio quando l'equilibrio sopra la follia si è spezzato al Tour de France. Ed è stata follia. Si aspettavano Huy e le ... (CalcioWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Il sabato sera ad un orario quasi da Carosello l'Italia riscopre l'ironia spudorata e gentile (Nove da Firenze)

L'attuale maglia verde del Tour2015, infatti, si e' imposto in volata su Peter Sagan e Mark Cavendish nella 5a tappa della corsa francese, la Arras Communaute' Urbaine-Amiens Metropole di 189,5 chilometri. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quattro tappe e quattro differenti leader in maglia gialla. Ieri, nella temuta frazione del pavé, è stata la volta di Tony Martin, che a poco più di tre chilometri dall'arrivo ha piazzato la stoccata... (Alto Adige)

MINTURNO – Sono esasperati i residenti di Via Ponte Garigliano, che da anni combattono per il completamento della rete fognaria rimasto ad oggi incompleta. (Minturnet)

Varese - Il forzista Giacomo Cosentino, coordinatore di Orizzonte Ideale, presenta in Corso Matteotti uno strumento per dare risposte ai cittadini italiani (Varese Report)

Tony Martin nuova maglia gialla. Fonte foto ... (Centro Meteo Italiano)