Belpasso, utilizzavano la casa cantoniera della ex Provincia come alcova per incontri amorosi

La Prima Pagina INTERNO

A seguito di notizie informalmente raccolte il personale della squadra di P. G. della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Catania ha effettuato apposito servizio di osservazione in territorio di Belpasso e, in particolare, nella zona della strada statale 417…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rissa in metro tra due donne per una sigaretta: denunciata una nomade -Redazione- Una donna di origini nomadi è stata denunciata per detenzione di arma impropria e minacce perché voleva fumare una sigaretta all'interno della stazione “Policlinico”, ... (Articolotre)

Fumare nuoce gravemente alla salute, ma in certi casi per una sigaretta c'è il rischio di assistere non solo a forti proteste, ma anche a delle risse. (News Italiane)

Ieri pomeriggio, alla stazione “Policlinico” della linea B della metropolitana l'attenzione di un'agente della Polizia di Stato, libera dal servizio, è stata richiamata da una lite piuttosto animata tra due donne, tra cui una nomade, le quali si ... (Romanotizie)

Nel primo pomeriggio di ieri, martedì 18 agosto 2015, una poliziotta libera dal servizio ha notato una lite piuttosto animata tra due donne, tra cui una nomade, all'interno della stazione Policlinico della linea B della metropolitana. (Mondo TiVu)

Ripescata dai poliziotti pochi istanti prima che passasse il treno (Corriere della Sera)

Una furiosa lite tra due donne è scoppiata martedì pomeriggio alla fermata metro ... (Mondo TiVu)