Hamilton fa la voce grossa nelle libere

Mattino Padova SPORT

Un venerdì da leoni per ribadire la sua leadership e la voglia immensa di conquistare per la seconda volta il titolo mondiale di Formula 1. Nelle libere di Abu Dhabi Lewis Hamilton non fa sconti al suo compagno-rivale Nico Rosberg prendendosi di forza sia la ... (Mattino Padova)

Su altri media

I pretendenti al titolo scatteranno a fianco dalla prima fila e non si risparmieranno colpi. Alle ore 14:00 su Rai1 scatterà l'ultimo gran premio della stagione per valido per l'assegnazione dello scettro di campione del mondo di formula 2014. (Palermo.Cefalunews)

Si tratta dell'11esima in stagione per il pilota tedesco della ... (Datasport)

Non riesco a spiegare cosa significa. È stato più bello del primo titolo del 2008, come se fosse la prima volta». (Metro)

(Corriere della Sera)

ABU DHABI. L'undicesima pole, l'ennesima della stagione, ma potrebbe non bastare per vincere il suo primo Mondiale. (La Citta di Salerno)

23 novembre 2014 – Doveva essere lui a mettere pressione a Lewis Hamilton, ma alla fine per Nico Rosberg non c'è stato nulla da fare complice anche un problema tecnico che ha limitato le prestazioni della sua Mercedes F1-W05. (FormulaPassion.it)