Kingdom Come Deliverance 2: i combattimenti saranno più accessibili ma resteranno realistici

Kingdom Come Deliverance 2: i combattimenti saranno più accessibili ma resteranno realistici

"Detto questo, abbiamo apportato alcune modifiche al sistema di combattimento e abbiamo cercato di renderlo più accessibile, pur conservando la sensazione di realismo che si prova. Vogliamo che il combattimento sia duro e pesante, ma anche facile da gestire. Dovreste sentire il peso della vostra arma e di ogni colpo che sferrate. Se prendete una mazza, ad esempio, potrete farvi strada attraverso le linee nemiche senza pensare a trucchi e combo. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Per i più curiosi vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra anteprima, in cui scopriamo come nel gioco torneremo a vestire i panni medioevali del nostro eroe Henry, per affrontare nuove sfide e nuove avventure, in un open world RPG tutto da scoprire. (GameSoul)

Come teaserato la scorsa settimana e poi rivelato, tramite leak, da IGN, Kingdom Come: Deliverance 2 è realtà. Il gioco fa da vero e proprio sequel del primo capitolo ma, come accade sempre più spesso in questi casi, è sviluppato per far sì che possa essere compreso anche da chi non ha mai vissuto l’avventura di Henry nel primo capitolo, uscito il 13 febbraio 2018 su PC, PlayStation e Xbox. (Gametimers)

Warhorse Studios aveva una missione semplice: realizzare l’avventura RPG medievale definitiva. Come si è visto, si tratta di una missione piuttosto difficile per uno studio di sole 11 persone. Un decennio dopo e sei anni dopo il primo gioco, Kingdom Come: Deliverance 2 è stato annunciato per un’uscita nel 2024 e il trailer d’esordio sembra fantastico. (eSports & Gaming)

Come anticipato inavvertitamente da IGN, Warhorse Studio ha annunciato ufficialmente Kingdom Come: Deliverance 2 in arrivo per PC (via Steam), Xbox Series e PS5. Vi proponiamo di seguito il corposo trailer di annuncio, che fa luce non solo sulla storia ma anche su alcune novità di gameplay. (4news.it)

Annunciato ufficialmente con un suggestivo trailer, Kingdom Come Deliverance 2 promette di essere più rifinito, ricco e coinvolgente del primo capitolo, un titolo di grande carattere ma tutt'altro che perfetto. (HDblog)

Il team racconta che Kingdom Come: Deliverance 2 ci porterà nella Bohemia del 15esimo secolo e ci metterà nei panni di Henry di Skalitz, un giovane uomo che inizia un viaggio per vendicare la morte dei suoi genitori. (Multiplayer.it)