Ferrero da Cairo per Quagliarella

Sportal SPORT

Salutato Eder, a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell'Inter, la Sampdoria è a caccia del sostituto. Il nome giusto sarebbe quello di Quagliarella. Atteso un incontro tra Ferrero e Cairo per sbloccare la situazione del quasi 33enne bomber e trovare ... (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'accelerazione voluta da Roberto Mancini nelle ultime ore ha sortito l'effetto desiderato: il presidente Massimo Ferrero ha detto sì alla proposta del ds Piero Ausilio di circa 13 milioni, praticamente la stessa cifra ... (Messaggero Veneto)

Dopo gli ultimi sviluppi, resta alta l'attenzione sul fronte Sampdoria-Torino. (SuperNews)

Il ... Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb le cifre per il trasferimento in blucerchiato dovrebbero essere inferiori i 3 milioni: si può chiudere a 2,5 più bonus. (TUTTO mercato WEB)

Nelle ultime ore, il ds doriano Carlo Osti è tornato alla carica per Fabio Quagliarella, ormai ai margini del progetto Ventura, che pare intenzionato a puntare sulla nuova coppia d'attacco composta da Belotti e Immobile. (Mondo TiVu)

La squadra di proprietà di Massimo Ferrero, infatti, dopo la cessione del suo capocannoniere ... (Toro News)

Il giocatore è ormai d'accordo a trasferirsi a Genova, grazie all'ottimo rapporto con Vincenzo Montella. Nuovi dettagli sull'affare Quagliarella-Sampdoria, come raccolto da Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)