Eni: Descalzi, partner in Egitto non priorita', ora far approvare progetto -2

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 14 ott - Parlando delle recenti scoperte in Egitto e delle nuove licenze esplorative ottenute Descalzi ha spiegato: "Ci aspettiamo di selezionare e approvare i progetti esistenti. Faremo ancora esplorazioni perche' nel ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre testate

L’evento sportivo – culturale ha visto la presenza di Campioni Olimpici, del Mondo ed Europei: Benvenuti, Oliva, Cammerelle, Marsili… CIVITAVECCHIA - L’atteso appuntamento svoltosi al Teatro comunale Traiano è stato promosso dall’Associazione THE GIANTS CLUB ASD di Civitavecchia presieduta da Stefania... (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Da ‘declamatori di stupidaggini’ ad ‘osservatori speciali. Nei fatti è questa la trasformazione che nel giro di pochi giorni ha subito la Corte dei Conti nell’opinione del consigliere Pietro Tidei e dei suoi colleghi di minoranza, - commenta il consigliere comunale […] (La Voce del Popolo )

Sommario: Verrà data la possibilità a 80 laureati delle Università siciliane Verrà presentato oggi, a Palazzo d'Orleans, il progetto promosso dal Consorzio Autostrade Siciliane, che darà la possibilità a 80 laureati delle Università siciliane di frequentare degli stage... (Nuovo Sud)

“Abbiamo detto da subito che incentrando la copertura […] CIVITAVECCHIA – “L’amministrazione pentastellata è arrivata al capolinea e con essa, purtroppo, tutta la città”. (La Voce del Popolo )

Tutte le attivita' con l'Iran sono quelle relative ai ... Ad affermarlo è l'ad di Eni, Claudio Descalzi, in merito all'eventuale ricerca di partner per lo sviluppo del maxi giacimento in Egitto. (Stadio24.com)

CIVITAVECCHIA – “Quando uno attacca per difendersi, come accade nella nota del Movimento 5 stelle, significa che si è colto nel segno e quel segno brucia in maniera feroce. (La Voce del Popolo )