F1, Austin: Hamilton domina e vince, Vettel quarto

Corriere dello Sport.it SPORT

AUSTIN - Mercedes sempre padrona, con Lewis Hamilton che lancia un chiaro messaggio al compagno-rivale Nico Rosberg. Il campione del mondo in carica non sbaglia la partenza e vince il Gp di Austin, centrando la 50/a vittoria in carriera, terzo pilota ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il campione del mondo in carica non sbaglia la partenza e vince il Gp di Austin, centrando la 50/a vittoria in carriera, terzo pilota ... (Tuttosport)

MI INTERESSA. Lewis primo davanti al compagno di squadra Rosberg, adesso nella corsa al titolo Mondiale è a 26 punti dal tedesco. (Corriere della Sera)

Nico ... Rosberg è stato il più veloce nel secondo turno di libere del GP degli Stati Uniti: il tedesco ha dovuto vedersela con Ricciardo staccato con la Red Bull di appena 194 millesimi. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il Cavallino piazza il tedesco giù dal podio, ritiro per Raikkonen e ... Ad Austin gara dominata dall'inglese della Mercedes che conquista il 50° successo della carriera. (La Gazzetta dello Sport)

Vettel 4°, out Kimi. Cifra tonda di successi per l'inglese che domina a Austin, ma il tedesco chiude secondo e sorride in ottica Mondiale. (Sportal)

Una vittoria in solitaria quella conquistata da Lewis Hamilton ad Austin in occasione del GP degli Stati Uniti. (Italiaracing.net)