Inzaghi: "Abbiamo fatto la partita perfetta. Sono fiero di allenare questa squadra, onore ai ragazzi"

Lalaziosiamonoi.it SPORT

Tabù sfatato, storia riscritta. La Lazio conquista la Supercoppa Italiana e può partire la festa dell'Olimpico. Al termine della partita vinta contro la Juventus, ai microfoni di Rai Sport è intervenuto il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi : "Purtroppo queste partite non sono mai finite fino… (Lalaziosiamonoi.it)

La notizia riportata su altri media

“Come comunicato ufficialmente agli organi competenti – spiega il presidente Alfonso Di... (Prima Pagina News )

Una vittoria sofferta e decisa negli ultimi minuti con continui ribaltamenti. Sfatato il tabù Juventus, battuti i bianconeri e conquistata la Supercoppa Italiana, primo trofeo della stagione. (Quotidiano.net)

Una partita pazza, vinta da una Lazio brava a non sbagliare nulla contro una Juventus irriconoscibile, in ritardo e - probabilmente - ancora alle prese. (TUTTO mercato WEB)

Villa de Riseis, manutenzione straordinaria al polmone verde della città

Nella festa biancoceleste per il successo in Supercoppa dopo la vittoria per 3-2 sulla Juventus, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha trovato spazio per commentare anche la scelta di lasciare fuori dalla lista dei convocati Keita Baldé : "Penso che se ne sia parlato anche troppo... (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi analizza il successo della sua squadra nella Finale di Supercoppa. Ecco le sue parole raccolte del nostro inviato Marco Spadavecchia: "Abbiamo fatto qualcosa di straordinario, ho visto grande impegno sin dal 4 luglio, quando abbiamo cominciato a prepararci. (Tutto Juve)

Ecco un altro sito Gazzanet Blogs (ItaSportPress)