Officina stellare, contratto-record per la ricerca astronomica cinese

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Officina Stellare consolida così la presenza pluriennale nello strategico mercato cinese e apre le porte a ulteriori importanti collaborazioni e risultati futuri.

Officina stellare, ecco la Brembo della space economy. Aim, debutto super per Officina Stellare

Per la società, quotata sull’Aim, è uno dei maggiori contratti, in assoluto il più rilevante nell’ambito della ricerca astronomica.

Il risultato è stato ottenuto anche grazie alla collaborazione con Galaxy Scientific Group di Hong Kong, partner di Officina Stellare nel mercato cinese e sud-orientale asiatico con cui è stato siglato il contratto di fornitura. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Più nel dettaglio, il contratto di fornitura siglato dalla società si inserisce nel quadro di un importante programma scientifico dal valore complessivo di circa 20 milioni di euro. Maxi contratto nella ricerca astronomica per Officina Stellare. (Milano Finanza)

Si tratta di uno dei maggiori contratti, in assoluto il più rilevante, nell'ambito della Ricerca Astronomica, raggiunto dalla Società. . (Teleborsa) - Officina Stellare si è aggiudicata ladi un considerevole numero didestinate ad un importantevarato dalla prestigiosa(CAS). (Il Messaggero)