Più passeggeri, ma meno ricavi Il semestre a due facce del Marconi

Corriere della Sera ECONOMIA

BOLOGNA - Più passeggeri, ma meno ricavi. Si chiude a doppia faccia l'era tutta bolognese dell'aeroporto Marconi. Da gennaio a giugno di quest'anno, prima cioè del debutto dello scalo a Piazza Affari avvenuto il 14 luglio scorso, il traffico di ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Nel I semestre del 2015 l'aeroporto di Bologna ha registrato una crescita del traffico passeggeri del 2,3% rispetto allo stesso periodo 2014, per un totale di 3.171.039 passeggeri, compresi charter, transiti e l'aviazione generale. (Travelnostop.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 ago - L'Aeroporto di Bologna ha registrato nel primo semestre una crescita del traffico passeggeri del 2,3% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, per un totale di 3,17 milioni di passeggeri. (Borsa Italiana)

Nel periodo il gruppo ha registrato una crescita del traffico passeggeri ... (La Stampa)

AAA. L'Aeroporto di Bologna ha ... (FIRSTonline)

Aeroporto-Marconi-Bologna L'Aeroporto di Bologna ha registrato nel primo semestre 2015 una crescita del traffico passeggeri del 2,3% rispetto allo stesso periodo 2014, per un totale di 3.171.039 passeggeri, compresi charter, transiti e l'aviazione ... (Travel Quotidiano)

bologna-airport4 Aeroporto di Bologna, la società che ha da poco debuttato a Piazza Affari, ha chiuso il primo semestre del 2015 con ricavi per 35,46 milioni di euro, in flessione dell'1,7% rispetto ai 36,08 milioni contabilizzati negli stessi mesi ... (SoldiOnline.it)