Caso Ruby, oggi la sentenza Una 'tripla' al toto-processo

Il Giorno INTERNO

Nessun epilogo suonerebbe sorprendente perche' i giudici, chiamati a decidere sull'incerta partita, hanno argomenti validi per giustificare tutti i verdetti possibili. Assoluzione o condanna in pieno per Silvio Berlusconi dai reati di concussione e prostituzione ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altre testate

Una telefonata alla polizia, le telefonate e le serate ad Arcore: così Berlusconi è diventato un concussore. Ecco tutta la vera Ruby story, dalla notte in Quesura alle intercettazioni e i ... (LiberoQuotidiano.it)

Cosicché la condanna di Silvio Berlusconi (sette anni di carcere più interdizione perpetua dai pubblici uffici) ci amareggia, ci avvilisce, ma non ci sorprende. Siamo uomini di mondo e abbastanza vecchi per averne viste di tutti i colori. (il Giornale)

(ASCA) - Milano, 24 giu - Condannato per aver avuto rapporti sessuali a pagamento con la Ruby quando la giovane marocchina era ancora minorenne. +++Per ex premier disposta interdizione perpetua dai pubblici uffici+++. (Agenzia di Stampa Asca)

Non chiamiamolo processo. Non uno sterile comunicato e non soltanto il comprensibile ... (il Giornale)

berlusconi Dopo sette ore di camera di consiglio Giulia Turri, Orsola De Cristofaro e Carmen D'Elia, i giudici del Tribunale di Milano nel processo Ruby, hanno condannato in primo grado Silvio Berlusconi a 7 anni di reclusione, l'interdizione perpetua dai ... (La Valle Dei Templi)

Ma io resisto alla persecuzione”. (PUPIA)